Pages

  • Home page
  • About me
  • Collabora
  • Contact

Facebook


NEW HAT, NEW LIFE, NEW BLOG LOL: UN NUOVO BRACCIALE È IN CITTÀ!
PHILIPS LOVE MUSIC! LEATHER AND RED: CASUAL AND SIMPLE OUTFIT!

Military Style and Tiger!

03/05/13 / , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Shirt: H&M, Jacket: H&M, Trousers: (No brand), Sunglasses and Bag: H&M














Che ne pensate di questo nuovo look? Aspetto i vostri commenti

What do you think of this new look? Waiting for your comments

O que você acha do novo visual? Aguardando seus comentários
Baci

Solange


Vi ricordo che potete trovarmi anche su CHICISIMO. Se apprezzi metti "Mi piace" anche sulla mia pagina FACEBOOK. E seguimi su INSTAGRAM(solange_parducci)BLOGLOVINTWITTERFASHIOLISTA. Mi farebbe piacere!


  1. Mi piace molto la stampa della maglia! :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!
    baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
  2. bellissima cara!! sei perfetta con questo look:)

    RispondiElimina
  3. Se posso permettermi.. avrei scelto un altro paio di scarpe. solo questo :)
    Molto bella la maglia!!! :)
    Un abbraccio!

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta allora ne sceglierò dell'altre, grazie ^^

      Elimina
  4. Che bella la tee! Mi piace il disegno e poi con i pantaloni sta benissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo look grintoso e adoro come hai abbinato i colori!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...