Pages

  • Home page
  • About me
  • Collabora
  • Contact

Facebook


NEW HAT, NEW LIFE, NEW BLOG LOL: UN NUOVO BRACCIALE È IN CITTÀ!
PHILIPS LOVE MUSIC! LEATHER AND RED: CASUAL AND SIMPLE OUTFIT!

Welcome Baby!

16/05/13 / , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Innanzitutto scusate per la mia lunga assenza, ma purtroppo tra poco inizieranno gli esami universitari e prima mi metto a studiare prima potrò godermi a pieno il blog e voi (non vi preoccupate continuerò a postare più che posso) :)
Comunque in questo post volevo presentarvi il mio nuovo giocattolino, la mia nuova bambini, colei che spero migliori la qualità delle mie foto, chi mi segue su Facebook e Instagram lo sa già...
Date il benvenuto alla mia nuova reflex CANON EOS 1100D!!! Iuppyyy!! E' stata la pazzia di una domenica pomeriggio, una pazzia fatta all'improvviso ma era già tanto tempo che la volevo, quindi perchè aspettare ancora così tanto! 


Sorry for my long absence, but unfortunately soon begin his university exams and before I start to study before I can fully enjoy the blog and you (do not worry I will continue to post more than I can) :)
However, in this post I wanted to introduce my new toy, my new children, the one that I hope will improve the quality of my photos, those who follow me on Facebook and Instagram already knows ...
Say hello to my new camera CANON EOS 1100D! Iuppyyy! E 'was the madness of a Sunday afternoon, crazy suddenly made ​​but it was already so long that I wanted, so what are you waiting so much!


Desculpem a minha longa ausência, mas, infelizmente, em breve começar seus exames universitários e antes de eu começar a estudar antes que eu possa desfrutar plenamente o blog e você (não se preocupe, eu vou continuar a postar mais do que eu) :)
No entanto, neste post eu queria apresentar o meu novo brinquedo, meus novos filhos, o que, espero, irá melhorar a qualidade de minhas fotos, aqueles que me seguem no Facebook e Instagram já sabe ...
Diga Olá para a minha nova câmera Canon EOS 1100D! Iuppyyy! E 'foi a loucura de uma tarde de domingo, louco de repente fez, mas já foi há tanto tempo que eu queria, então o que você está esperando tanto!










Che ne pensate, ho fatto un buon affare? Vi piace? 
Fatemi sapere ;)

What do you think I did a good deal? You like it?
Let me know;)

O que você acha que eu fiz um bom negócio? Você gostou?
Deixe-me saber;)

Baci
Solange



  1. Davvero un bel gioiellino :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!
    xxx

    Nelslicious

    RispondiElimina
  2. un bel gioiellino!!brava!!se ti va passa dal mio blog!!;) vitavestita.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Un ottimo acquisto! Aspetto un post con le foto fatte con questo gioiellino!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di sentire una recensione, è un acquisto che medito anche io da tempo!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ti posso dire che ne sono super orgogliosa. Fa foto spettacolari con colori vivaci, sembrano vere. Personalmente ti consiglierei di prenderla, è un buon investimento e sono sicura che non te ne pentirai ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...